Tespi Awards 2020: i premi dell’eccellenza assegnati dal retail

Grande successo per l’edizione 2020 dei Tespi Awards – i premi dell’eccellenza assegnati dal retail – andata in scena il 2 settembre in occasione di Cibus Forum, a Parma.

Laica S.p.A. è stata premiata, nella categoria dolci, per la miglior campagna stampa trade per il 2019: AMORE PER IL CIOCCOLATO.

Oltre 130 persone hanno assistito alla cerimonia presso il convention center Palaverdi (Fiere di Parma). Premiate le aziende che si sono distinte nell’ideazione e realizzazione di attività di marketing e comunicazione svolte nel 2019. I riconoscimenti sono stati attri¬buiti da una giuria qualificata composta da 60 fra buyer di Gd e Do, normal trade, ope¬ratori del settore alimentare e giornalisti. Presidente di giuria Maura Latini, amministratore delegato di Coop Italia.

Edizione sui generis, quella del 2020: la premiazione ha dovuto tenere conto delle misure di sicurezza anti-Covid, come tutti gli eventi al chiuso. Quindi distanza di sicurezza, mascherina correttamente indossata e niente assembramenti. Per rendere tutto più agile, le premiazioni sono state raggruppate, chiamando sul palco i vincitori dei diversi settori. Hanno consegnato i premi: Antonio Cellie (Fiere Parma), Angelo Rossi, (Clal), Federica Travaglini (Travaglini), Elena Verlato (Saccardo), Elda Ghiretti (Fiere Parma), Paolo Massobrio (giornalista), Giovanni Bruno (Fondazione Banco Alimentare).