Area legale

LAICA S.p.A. (d’ora innanzi LAICA), con sede legale in Novara, Via Cerruti,6 proprietaria del presente sito web, ti da il benvenuto e spera che il sito web sia di tuo gradimento e le informazioni ivi contenute ti siano di utilità. Con il semplice collegamento al presente sito web, hai aderito e aderisci senza limitazione o condizione alcuna ai termini ed alle condizioni qui di seguito riportate. Laica si riserva la facoltà di modificare i termini e le condizioni seguenti in ogni momento e senza alcuna preventiva comunicazione. Il semplice collegamento al presente sito web da parte tua equivarrà all’accettazione incondizionata delle modifiche e revisioni dei termini e delle condizioni.

Proprietà Intellettuale

COPYRIGHT L’intero sito web, i testi, le immagini, i loghi, i marchi, i disegni, i video ed i suoni presenti sul sito web devono ritenersi di esclusiva proprietà di Laica e sono soggetti al diritto d’autore quale opera singola e/o composta e/o collettiva ai sensi della normativa relativa al diritto d’autore. Qualsiasi utilizzo non autorizzato di tale materiale quale, a titolo esemplificativo e non esaustivo, la memorizzazione, la modifica, la pubblicazione, la distribuzione, la traduzione, la trasposizione, la trasmissione, la riproduzione totale o parziale del sito o dei suoi contenuti, sia in tutto che in parte, è vietato, salvo preventiva e specifica autorizzazione scritta da concedersi

I marchi utilizzati da Laica , a titolo esemplificativo e non esaustivo d’ora innanzi sono marchi registrati o non registrati di proprietà di Laica. La loro presenza in questo sito non potrà essere considerata in alcun modo come autorizzazione o licenza, espressa o implicita, all’utilizzo dei Marchi, a nessun titolo. Qualsivoglia utilizzo dei Marchi o di denominazioni simili o confondibili è vietato e sarà perseguito a norma di legge. È in particolare, ma senza limitazione alcuna, vietata la memorizzazione, la modifica, la pubblicazione e la riproduzione su altri siti internet o su materiale commerciale, salvo il previo consenso da parte di Laica.

Materiale Inviato Al Sito

Con l’invio a questo Sito di qualsiasi materiale, progetto o idea ci si assume la piena responsabilità del contenuto di tali materiali e ci si obbliga a tenere Laica e suoi dipendenti e amministratori manlevati e indenni da qualsiasi danno, costo o perdita subiti da detti soggetti nonché da qualsiasi richiesta di risarcimento proposta nei confronti di Laica, dei suoi dipendenti e amministratori, per qualsiasi ragione, causa o titolo, comunque connessi all’ invio di detti materiali a questo Sito. L’invio al presente Sito di qualsiasi materiale, progetto o idea, comporterà l’automatica acquisizione degli stessi, a titolo gratuito e definitivo, da parte di Laica che avrà ogni diritto di utilizzare e sfruttare anche economicamente detti materiali, progetti o idee ivi incluso quello di modificarli a suo piacimento. Il consenso alla libera utilizzazione da parte di Laica di detti materiali progetti o idee viene conferito con l’invio degli stessi, fermi restando in ogni caso tutti i diritti e gli adempimenti inderogabilmente previsti dalla legge italiana. I dati personali che venissero trasmessi a Laica con l’invio dei materiali, progetti o idee summenzionati saranno oggetto di trattamento in conformità alle normative vigenti.

. Laica, in qualità di proprietaria del sito web, ha la facoltà di modificare, sospendere ed eliminare definitivamente il sito ed ogni contenuto dello stesso, in ogni momento e senza preavviso alcuno. Laica, a sua completa discrezione, potrà altresì inibire l’accesso al sito o parti dello stesso a tutti gli utenti o ad alcuni di essi.

Sul sito Laica possono essere presenti dei link ad atri siti web. La presenza di tali link non comporta né implica alcun invito o raccomandazione da parte di Laica a visitare i siti collegati ipertestualmente né alcuna garanzia circa i loro contenuti, i servizi o i beni da questi eventualmente forniti e venduti ma vuole solo costituire una facilitazione per gli utenti. Laica non effettua operazioni di verifica e monitoraggio di tali siti web e dei loro contenuti. Laica non potrà essere ritenuta responsabile dei contenuti di questi siti e delle prassi da essi adottate.

Laica non garantisce in alcun modo che l’accesso al sito non sarà interrotto o che lo stesso sia esente da virus, malfunzionamenti, errori, omissioni o perdite di informazioni trasmesse. L’accesso, la navigazione, ogni forma di utilizzo del sito avviene sotto la completa responsabilità dell’utente. Laica, i suoi amministratori, dirigenti, agenti e collaboratori e tutti i soggetti coinvolti nella ideazione, creazione, produzione e diffusione del sito non potranno essere considerati responsabili per eventuali danni di qualsiasi entità e natura, diretti o indiretti, che dovessero derivare dall’uso di questo sito.